Di+Marzio%3A+%26%238220%3BIl+Genoa+punta+Harit+per+liberare+Gudmundsson%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/213593787910/di-marzio-il-genoa-punta-harit-per-liberare-gudmundsson/amp/

Di Marzio: “Il Genoa punta Harit per liberare Gudmundsson”

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa si sta muovendo sul mercato per trovare il sostituto in attacco e liberare Gudmundsson.

Il domino degli attaccanti

Dopo l’arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile e probabile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l’attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l’arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l’operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti.

Albert Gudmundsson

Situazione Gudmundsson

Albert Gudmundsson è tornato ad allenarsi in gruppo e al momento il Genoa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Questo perché non ha ancora trovato un sostituto ideale. Ora che invece il Genoa è alla ricerca del sostituto, tutto lascia ben sperare che l’islandese possa arrivare presto a Firenze.

Gabriele Fresa

Recent Posts

L’asse di mercato tra gli attaccanti, è coinvolta la Fiorentina: a breve l’incontro decisivo

Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…

31 minuti ago

Fiorentina, il mercato non si ferma mai: oggi le visite mediche e l’ufficialità

Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…

35 minuti ago

Difesa nel mirino: colpo possible, ma occhio al Milan. L’ostacolo che blocca i viola

C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…

2 ore ago

Fiorentina, conferenza di presentazione di Fabbian e Harrison: l’annuncio e gli orari

La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…

2 ore ago

Vanoli e la rivoluzione viola: Paratici può portare un altro colpo a sorpresa

Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…

3 ore ago

“C’è il mercato, vediamo”: dichiarazione che apre nuovi colpi di scena in casa Fiorentina

Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…

3 ore ago