Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa si sta muovendo sul mercato per trovare il sostituto in attacco e liberare Gudmundsson.
Dopo l’arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile e probabile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l’attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l’arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l’operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti.
Albert Gudmundsson è tornato ad allenarsi in gruppo e al momento il Genoa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Questo perché non ha ancora trovato un sostituto ideale. Ora che invece il Genoa è alla ricerca del sostituto, tutto lascia ben sperare che l’islandese possa arrivare presto a Firenze.
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…