Riccardo Nucciotti, il candidato a sindaco di Campi Bisenzio ha analizzato le dichiarazioni del sindaco attuale, Emiliano Fossi, sull’eventuale costruzione del nuovo stadio della Fiorentina.
Ecco cosa ha scritto sul suo account personale di Facebook:
“Ritengo che le parole del parlamentare del PD ed ex sindaco della città di Campi Bisenzio rilasciate questa mattina a Lady Radio non vadano nella direzione dell’interesse della Città metropolitana di Firenze e soprattutto della nostra città”.
“Ritengo fortemente percorribile e l’ho già detto nella giornata di ieri – la strada di portare lo stadio della Fiorentina a Campi, una scelta seria e coraggiosa da parte del nostro Comune e soprattutto della società viola. La proprietà ha sempre dimostrato l’interesse e la volontà di realizzare A PROPRIE SPESE il nuovo stadio, un vero e proprio salto di qualità per una società che vuole vincere”.
“Mi dispiace che il Parlamentare eletto nel nostro Collegio e che ha ricoperto la carica di primo cittadino di Campi non sostenga questa ipotesi, mi dispiace per la Fiorentina ma soprattutto per Campi e i suoi cittadini”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…