Riccardo Nucciotti, il candidato a sindaco di Campi Bisenzio ha analizzato le dichiarazioni del sindaco attuale, Emiliano Fossi, sull’eventuale costruzione del nuovo stadio della Fiorentina.
Ecco cosa ha scritto sul suo account personale di Facebook:
“Ritengo che le parole del parlamentare del PD ed ex sindaco della città di Campi Bisenzio rilasciate questa mattina a Lady Radio non vadano nella direzione dell’interesse della Città metropolitana di Firenze e soprattutto della nostra città”.
“Ritengo fortemente percorribile e l’ho già detto nella giornata di ieri – la strada di portare lo stadio della Fiorentina a Campi, una scelta seria e coraggiosa da parte del nostro Comune e soprattutto della società viola. La proprietà ha sempre dimostrato l’interesse e la volontà di realizzare A PROPRIE SPESE il nuovo stadio, un vero e proprio salto di qualità per una società che vuole vincere”.
“Mi dispiace che il Parlamentare eletto nel nostro Collegio e che ha ricoperto la carica di primo cittadino di Campi non sostenga questa ipotesi, mi dispiace per la Fiorentina ma soprattutto per Campi e i suoi cittadini”.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…