A Radio Bruno è intervenuto Marco Parolo. L’ex calciatore, oggi commentatore di DAZN, ha dato la propria opinione su Lazio-Fiorentina:
“Sarà tatticamente interessante. Italiano dovrà gestire il pressing e i contropiedi della Lazio. I biancocelesti, però, non hanno le solite convinzioni della passata stagione”.
“Italiano fa crescere i giovani e sa trovare soluzioni sempre diverse. Non credo, comunque, che Bonaventura e Gonzalez possano sopperire all’assenza di gol da parte dei centravanti”.
“Nzola ha bisogno di sbloccarsi. Riesce a favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Vedo lui dal primo minuto all’Olimpico”.
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…