Ferrara%3A+%26%238220%3BItaliano+aspetta+rinforzi%2C+ma+quando+arrivano%3F%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/214902410758/ferrara-italiano-aspetta-rinforzi-ma-quando-arrivano/amp/

Ferrara: “Italiano aspetta rinforzi, ma quando arrivano?”

Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua circa l’immobilismo del mercato Viola, con Faraoni unico acquisto di questo mercato di gennaio. La sessione è ormai agli sgoccioli, e Italiano aspetta rinforzi importanti soprattutto in attacco. 

“La differenza la fa l’attacco”

Queste le sue parole sul match contro l’Inter di domenica: “I nerazzurri sono la squadra più forte del campionato e vogliono vincere la Champions, ma la Fiorentina in queste partite si può esaltare. Nell’Inter non ci saranno due centrocampisti importanti, ma la vera differenza la fa l’attacco: Lautaro riesce a trascinare tutti i suoi compagni e in più fa gol tutte le domeniche, una vera sentenza. Sarà importante non commettere ingenuità in fase difensiva perché l’Inter sotto porta non sbaglia e ti punisce sempre”.

Lautaro Martínez

“Italiano aspetta ancora rinforzi…”

Conclude Ferrara: “La Fiorentina è ancora dentro tutte quante le competizioni, ma ancora i rinforzi che chiedeva Italiano non sono arrivati e manca poco alla fine del mercato.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

10 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

12 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

13 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

13 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

14 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

14 ore ago