Sorteggio Conference League
Sorteggio Conference League

L'ala del Maccabi Haifa, Kenny Saief, è intervenuto a proposito della prossima gara in Conference League, che vedrà impegnato proprio il club israeliano contro la Fiorentina. ll giocatore è stato intervistato da Sky Sport. Qui ha commentato lo scontro in programma contro i gigliati.

Queste le sue parole:


"Fiorentina? Se il livello delle nostre prestazioni rimane lo stesso e dovessimo continuare a giocare da squadra e lottare l’uno per l’altro possiamo dire la nostra contro qualunque squadra. Se preferisco incontrare grandi squadre o piccole? È sempre bello affrontare le migliori. Però allo stesso tempo vuoi andare il più lontano possibile e raggiungere il miglior piazzamento. La Fiorentina è sicuramente una bella squadra, ma restiamo concentrati su noi stessi. Inoltre è una bella squadra come ce ne sono tante altre. Ben venga un top team, ma il nostro focus rimane su noi stessi”.

Le due avversarie in Conference League

LOGO CONFERENCE

Per affrontare il Maccabi Haifa, la Fiorentina tornerà a Budapest, ancora una volta. A renderlo noto, infatti, è stata la stessa UEFA tramite i suoi canali ufficiali. La squadra di Vincenzo Italiano, quindi, tornerà nella capitale ungherese dopo aver affrontato il Ferencvaros nel match della fase a gironi dello scorso dicembre. Il match d'andata verrà giocato dunque il 7 marzo 2024 alle ore 21, alla Boszik Arena di Budapest, mentre il 14 marzo, ci sarà il ritorno allo stadio Franchi di Firenze. Il giorno dopo, il 15 marzo, a Nyon verranno sorteggiati gli accoppiamenti per i quarti di finale.

Monti: "Dubito che Italiano rimarrà a Firenze l'anno prossimo"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi