Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via One Football)
Intervenuto a TMW Radio, Ernesto Calisti ha detto la sua in merito alla decisione che dovrà essere presa da Moise Kean riguardo alla sua permanenza alla Fiorentina, pronosticando inoltre una grande stagione della Viola alla guida di Stefano Pioli:
La scelta più giusta per Kean è questa. Ha trovato il suo ambiente lì, è osannato da tutti, è la scelta giusta rimanere, anche per la Fiorentina, che sta nascendo molto bene. Pioli è molto bravo, credo possa fare un ottimo campionato.
La Viola, ancora in pieno fase di preparazione atletica in vista della prossima stagione, affronterà tra qualche ora il Grosseto in una delle grandi classiche del calcio estivo in Toscana. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:00 allo stadio Zecchini di Grosseto. Tanta curiosità, ovviamente, intorno alle condizioni proprio di Moise Kean e dei suoi compagni di reparto, Albert Gudmundsson ed Edin Dzeko.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…