Ferrara%3A+%26%238220%3B4%C2%B0+posto%3F+Senza+gol+degli+attaccanti+%C3%A8+un+miracolo.+Dia%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/215439281670/ferrara-4-posto-senza-gol-degli-attaccanti-e-un-miracolo-dia/amp/

Ferrara: “4° posto? Senza gol degli attaccanti è un miracolo. Dia…”

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Queste le sue parole

“La società ha venduto un centravanti importante e non lo ha mai sostituito. Tante volte in attacco ha fatto investimenti sbagliati, tranne con Nico. Il pensiero comune è che senza i gol degli attaccanti la Fiorentina ha fatto un miracolo ad essere al quarto posto. Nessuno si poteva immaginare la Fiorentina al quarto posto, perché questa squadra era da ottavo o settimo posto e non è stata rinforzata più di tanto”.

Conclude così

“Sicuramente il merito è di Italiano e del lavoro che ha fatto in questi tre anni. Prima che arrivasse Nzola la Fiorentina aveva trattato Dia, in più Iervolino non lo può più vedere a Salerno”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Ha convinto definitivamente Gattuso, sarà l’arma in più ai playoff

Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…

9 minuti ago

Fiorentina, in due settimane ha già cambiato tutto: “Questa sconfitta non deve farci perdere la fiducia”

Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…

14 ore ago

Fiorentina Ko: “Rassegnati ad una stagione di tormenti”

Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…

16 ore ago

Giornata no in difesa contro il Cagliari: troppo disattenzioni e la Fiorentina ne risente

Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…

19 ore ago

“Con la Fiorentina c’è stato qualcosa”: svelato un retroscena di mercato

L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…

20 ore ago

Fiorentina, intrigo in difesa: spunta un nome a sorpresa, attenzione a Ranieri

La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…

22 ore ago