Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato la super partita di Lucas Beltran contro la Lazio dell’altro ieri all’Olimpico, spendendo parole al miele per l’ex River Plate:
La partita contro la Lazio è un manifesto di cosa può fare questa Fiorentina. Ci sono tanti ottimi elementi, un gruppo unito, tantissimi abbracci con l’allenatore Palladino. E poi c’è un Beltran che definirei commovente. Ne parlo quasi da un anno e mezzo: può diventare un crack, anche se bisogna ancora capire in quale ruolo. L’argentino ha fatto una prestazione di lotta, di governo e non ha mai mollato un centimetro.
Serve quello per diventare fenomeni: l’Inter ha vinto lo Scudetto perché Lautaro e Thuram sono stati i loro primi difensori, questa è l’unica strada da percorrere. Nel calcio di oggi uno come il grande Le Tissier non può giocare, gli attaccanti devono difendere praticamente come i difensori. Beltran secondo me può fare più gol. Ma lui è il manifesto più chario della vittoria della Fiorentina.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…