Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato la super partita di Lucas Beltran contro la Lazio dell’altro ieri all’Olimpico, spendendo parole al miele per l’ex River Plate:
La partita contro la Lazio è un manifesto di cosa può fare questa Fiorentina. Ci sono tanti ottimi elementi, un gruppo unito, tantissimi abbracci con l’allenatore Palladino. E poi c’è un Beltran che definirei commovente. Ne parlo quasi da un anno e mezzo: può diventare un crack, anche se bisogna ancora capire in quale ruolo. L’argentino ha fatto una prestazione di lotta, di governo e non ha mai mollato un centimetro.
Serve quello per diventare fenomeni: l’Inter ha vinto lo Scudetto perché Lautaro e Thuram sono stati i loro primi difensori, questa è l’unica strada da percorrere. Nel calcio di oggi uno come il grande Le Tissier non può giocare, gli attaccanti devono difendere praticamente come i difensori. Beltran secondo me può fare più gol. Ma lui è il manifesto più chario della vittoria della Fiorentina.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…