Trevisani%3A+%26%238220%3BBeltran+commovente%21+E%26%238217%3B+un+crack+assoluto%2C+ma+dobbiamo+capire%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/215565110790/trevisani-beltran-commovente-e-un-crack-assoluto-ma-dobbiamo-capire/amp/

Trevisani: “Beltran commovente! E’ un crack assoluto, ma dobbiamo capire…”

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato la super partita di Lucas Beltran contro la Lazio dell’altro ieri all’Olimpico, spendendo parole al miele per l’ex River Plate: 

Riccardo Trevisani elogia grandemente Lucas Beltran

La partita contro la Lazio è un manifesto di cosa può fare questa Fiorentina. Ci sono tanti ottimi elementi, un gruppo unito, tantissimi abbracci con l’allenatore Palladino. E poi c’è un Beltran che definirei commovente. Ne parlo quasi da un anno e mezzo: può diventare un crack, anche se bisogna ancora capire in quale ruolo. L’argentino ha fatto una prestazione di lotta, di governo e non ha mai mollato un centimetro.

Lucas Beltran

L’ex River il manifesto dell’unità in casa gigliata

Serve quello per diventare fenomeni: l’Inter ha vinto lo Scudetto perché Lautaro e Thuram sono stati i loro primi difensori, questa è l’unica strada da percorrere. Nel calcio di oggi uno come il grande Le Tissier non può giocare, gli attaccanti devono difendere praticamente come i difensori. Beltran secondo me può fare più gol. Ma lui è il manifesto più chario della vittoria della Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

3 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

4 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

5 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

6 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

6 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

9 ore ago