Munteanu
Munteanu

La Steaua Bucarest vuole Louis Munteanu, come confermato anche dal presidente Gigi Becali. Il prezzo richiesto dai viola per il giocatore che attualmente gioca al Farul è però alto.

Munteanu

Queste le sue parole

"Non posso fare nulla con Louis Munteanu senza l’approvazione di Hagi. Il giocatore in questo momento è suo, anche se è di proprietà della Fiorentina. Non posso negoziare senza la sua approvazione: questa è morale, questa è l’etica dell’amicizia. Ci sono leggi non scritte. Devo parlare con lui". 

Conclude così

"Vorrei dire ad Hagi: ‘Prendilo tu e poi io ti dò i soldi. Prendilo e prestamelo’. Se tratto, la Fiorentina chiederà a me tanti soldi. Il Farul può prenderlo per un milione di euro, a me ne chiederebbero due. Hagi non mi ha risposto, ma vedremo. Prenderò Munteanu, se Hagi vuole. Mi piace molto, è giovane e l’unico attaccante della Romania".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Match Analyst: "Quarta? Centrocampista che gioca in difesa. In Serie A è il migliore per.."
Emanuele Ricci, l'agente in visita al Viola Park: Movimenti di mercato?

💬 Commenti