La Fiorentina finalmente ha aperto le danze in questo ballo di inizio anno, dove le prime due damigelle portate in riva all’Arno sono Mandragora e Gollini.
L’edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa il punto su quelli che potrebbero essere gli altri due colpi o comunque gli altri scenari di mercato viola.
Come spiega il quotidiano, la Fiorentina in un sabato a dir poco intenso ha finalmente risolto la questione portiere: dall’Atalanta infatti arriverà in prestito Gollini, con la formula del prestito oneroso a 500mila euro e diritto di riscatto a 8,5 milioni. Capitolo Mandragora: l’ufficialità per il centrocampista è attesa per domani (la Juventus, proprietaria del cartellino, è infatti quotata in borsa) mentre la presentazione sarà mercoledì.
Dopo sarà tempo di Dodò e Jovic.
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…
La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…
Alle ore 16:45 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…