Frame JuventusTV
News

Stojkovic (CT Serbia): "Milinkovic vada da Vlahovic alla Juve, per me sarebbe..."

Ai taccuni di Tuttosport è così intervenuto Dragan Stojkovic, il CT della Serbia, sulla possibilità che Milinkovic-Savic possa raggiungere Vlahovic alla Juventus

Sulla possibilità che il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic possa andare alla Juventus si è così espresso Dragan Stojkovic, il CT della Serbia:

Cosa consiglierei a Milinkovic? Gli direi di andare alla Juventus! Perché la Juventus è una istituzione. E soprattutto perché in bianconero gioca già Dusan Vlahovic. Sarebbe più facile anche per me, mi basterebbe seguire una sola partita per vederli entrambi... A parte le battute, Sergej è un giocatore perfetto per la squadra di Allegri. Io guardo tutte le gare della Juventus e un centrocampista come Milinkovic manca. Sergej ha fisico, assist, gol e conosce bene il campionato italiano. Però non dipende da me. Conteranno le intenzioni di Agnelli e Lotito".

Se ne hanno già parlato entrambi? Oltre che compagni di Nazionale, sono amici. Penso che Dusan e Sergej avranno parlato della possibilità e sono sicuro che Vlahovic sarebbe contentissimo nel caso. Ma dipenderà dalla Juventus e dalla Lazio”. 

LEGGI ANCHE: Biglietti Sampdoria-Fiorentina, settore ospiti disponibile: orario e prezzi

LEGGI ANCHE: Moviola, Guida bocciato dai quotidiani: "Rigore inesistente indirizza la gara"

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Accadde oggi (VIDEO), il primo gol di Baggio in Serie A con la Fiorentina