Come ormai accade di routine, il Cubo di Kubik sulle pagine di Repubblica, propone temi a mano di Stefano Cappellini che stamane sul quotidiano scrive: “Non scherziamo. Sentir parlare di un esonero è pura follia”.
Facendo riferimento ad una pellicola italiana dal nome ‘Amore, bugie e calcetto’, dove un quarantenne ormai sovrappeso e fuori forma entra in campo nelle partite di calcetto solo per battere le punizioni ed era per questo soprannominato ‘Mina’, paragona il personaggio al Mina di Firenze: “Ottimo curriculum, fisico notevole, ma l’enorme dubbio che sia arrivato a Firenze se non proprio come il mitico Benalouane, un po’ come Amor, per chi se lo ricorda. Mina ha segnato parecchi gol di testa, ma a differenza del Mina di Battiston, Italiano non può farlo entrare solo per saltare sui calci d’angolo”.
Facendo un focus invece sul match di domani sera dei viola contro l’Atalanta – conclude – “il rischio più grande è che un’altra sconfitta faccia esplodere l’ambiente”. Una sconfitta sarebbe un eclissi per i tifosi, ma parlare di esonero del mister è pura follia.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…