Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Nelle pagine odierne de La Nazione, Angelo Giorgietti ha commentato la partita di ieri sera in scena al Franchi tra Fiorentina e Parma, che ha visto i Viola di Italiano soffrire per lunghi tratti la freschezza degli 11 di Pecchia ma che poi hanno vinto ai rigori. 

“Senza Jack e Nico sono guai seri”

Queste le sue parole sulle scelte di Italiano: “La verità, Fiorentina, è che senza Jack e Nico rischi di diventare piccola se addosso non hai l’adrenalina che ti gonfia il petto, insieme ai muscoli e a tutto il resto. Il primo tempo è stato così modesto che sembrava mancassero altri nove giocatori, oltre a Jack e Nico: Italiano ha sottovalutato l’avversario? O sono state le seconde linee a snobbarlo?

Bonaventura e Nico
Jack Bonaventura e Nico González

“Provvidenziale l'ingresso di Arthur”

Conclude così Giorgietti: "Di sicuro, se la Fiorentina-bis non schiaccia l’avversario togliendogli il fiato, serve almeno un altro grande giocatore per invertire il senso della partita: è il caso di Arthur, che nel secondo tempo – insieme alle altre tre sostituzioni – è riuscito a cambiare il destino di una partita che si era messa malissimo.

Le Giovani Speranze della Fiorentina: la situazione
Fiorentina-Parma: gli highlights del match di ieri sera

💬 Commenti