Nelle pagine odierne de La Nazione, Angelo Giorgietti ha commentato la partita di ieri sera in scena al Franchi tra Fiorentina e Parma, che ha visto i Viola di Italiano soffrire per lunghi tratti la freschezza degli 11 di Pecchia ma che poi hanno vinto ai rigori.
Queste le sue parole sulle scelte di Italiano: “La verità, Fiorentina, è che senza Jack e Nico rischi di diventare piccola se addosso non hai l’adrenalina che ti gonfia il petto, insieme ai muscoli e a tutto il resto. Il primo tempo è stato così modesto che sembrava mancassero altri nove giocatori, oltre a Jack e Nico: Italiano ha sottovalutato l’avversario? O sono state le seconde linee a snobbarlo?”
Conclude così Giorgietti: “Di sicuro, se la Fiorentina-bis non schiaccia l’avversario togliendogli il fiato, serve almeno un altro grande giocatore per invertire il senso della partita: è il caso di Arthur, che nel secondo tempo – insieme alle altre tre sostituzioni – è riuscito a cambiare il destino di una partita che si era messa malissimo.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…