Nelle pagine odierne de La Nazione, Angelo Giorgietti ha commentato la partita di ieri sera in scena al Franchi tra Fiorentina e Parma, che ha visto i Viola di Italiano soffrire per lunghi tratti la freschezza degli 11 di Pecchia ma che poi hanno vinto ai rigori.
Queste le sue parole sulle scelte di Italiano: “La verità, Fiorentina, è che senza Jack e Nico rischi di diventare piccola se addosso non hai l’adrenalina che ti gonfia il petto, insieme ai muscoli e a tutto il resto. Il primo tempo è stato così modesto che sembrava mancassero altri nove giocatori, oltre a Jack e Nico: Italiano ha sottovalutato l’avversario? O sono state le seconde linee a snobbarlo?”
Conclude così Giorgietti: “Di sicuro, se la Fiorentina-bis non schiaccia l’avversario togliendogli il fiato, serve almeno un altro grande giocatore per invertire il senso della partita: è il caso di Arthur, che nel secondo tempo – insieme alle altre tre sostituzioni – è riuscito a cambiare il destino di una partita che si era messa malissimo.
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…