Fiorentina%2C+il+programma+di+oggi%3A+allenamento+in+attesa+del+Panathinaikos
fiorentinaunocom
/news/2158923270/fiorentina-il-programma-di-oggi-allenamento-in-attesa-del-panathinaikos/amp/

Fiorentina, il programma di oggi: allenamento in attesa del Panathinaikos

Altro giorno, altra corsa. Oggi squadra in campo al Viola Park per continuare la preparazione in vista del match di giovedì di Conference League contro i greci. 

Il programma di oggi della Fiorentina

Ancora allenamento per la squadra di Palladino: oggi, nel primo pomeriggio, i viola si alleneranno sul campo del Viola Park per continuare la preparazione della gara in programma giovedì 6 marzo, ore 18:45 ad Atene contro il Panathinaikos. La sfida è valida per l’andata degli ottavi di Conference, mentre il ritorno è previsto giovedì 13 marzo al Franchi. 

Come arrivano i viola giovedì per la sfida

Giovedì sarà difficile vedere Albert Gudmundsson titolare dal 1′ ad Atene giovedì, è più probabile che parta titolare Moise Kean per la sfida di Conference. Il classe 2000, è comunque atteso domenica per il super match contro il Napoli di Conte. 

Il report medico del club, raffredda l’ipotesi di un possibile ritorno in campo di Michael Folorunsho, che sarà valutato nei prossimi giorni, soprattutto per cercare di capire se riuscirà a recuperare per la sfida contro i partenopei. Oggi tornerà in gruppo Adli, a differenza di Colpani che, per la botta al piede, rimarrà ancora fermo ai box e verrà valutato tra due settimane.

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina, Paratici vuole riportare il club in alto: il sogno del trofeo e il lavoro di Vanoli durante la sosta

Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…

18 minuti ago

Fagioli: “Ho bisogno di fiducia, le parole di Vanoli mi hanno smosso qualcosa dentro. La qualità non basta, devi sacrificarti per il compagno”

Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…

52 minuti ago

La Fiorentina può esultare: ora vale sei volte il costo dell’acquisto

A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…

56 minuti ago

Fiorentina, lo stop di Atta tiene in ansia Vanoli: intanto Mastantuono verso una maglia dal 1′

Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…

1 ora ago

La mossa della Fiorentina è chiara: i viola sono pronti a dare l’ok alla cessione

La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…

3 ore ago

Alcaraz-Sinner, il commovente scambio di messaggi

La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…

14 ore ago