Luca Antonelli, ex Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara tra i rossoneri di Stefano Pioli e i viola di Vincenzo Italiano.
“Sarà una bellissima partita per merito della Fiorentina che si trova in alto, ha un allenatore fortissimo, è una buonissima squadra e darà filo da torcere al Milan. I gol dei centravanti viola arriveranno perché sono dei buonissimi giocatori, sia Nzola che Beltran. Poi la Fiorentina ha due fenomeni che sono Bonaventura e Nico Gonzalez. Jovic? Se era al Real Madrid tanto scarso non era, non so cosa gli sia capitato. Chi si allena con lui dice che ha colpi da grandissimo campione, sta al Milan tirare fuori il meglio di Jovic”.
“Non mi aspettavo che Bonaventura potesse rendere ancora così a 34 anni, sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro. Quando girano lui e Nico al 95% la Fiorentina vince la partita. Pioli ha vinto uno scudetto che nessuno si sarebbe mai immaginato, quest’anno ha sbagliato due partite, metterlo a rischio non mi sembra giusto, ha fatto un lavoro fantastico. Terracciano è un signor portiere, ci sarà un motivo se gioca sempre lui, ad avercene di portieri così. Speriamo che la Fiorentina possa andare in una Europa più grande nei prossimi anni”.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…