Luca Antonelli, ex Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara tra i rossoneri di Stefano Pioli e i viola di Vincenzo Italiano.
“Sarà una bellissima partita per merito della Fiorentina che si trova in alto, ha un allenatore fortissimo, è una buonissima squadra e darà filo da torcere al Milan. I gol dei centravanti viola arriveranno perché sono dei buonissimi giocatori, sia Nzola che Beltran. Poi la Fiorentina ha due fenomeni che sono Bonaventura e Nico Gonzalez. Jovic? Se era al Real Madrid tanto scarso non era, non so cosa gli sia capitato. Chi si allena con lui dice che ha colpi da grandissimo campione, sta al Milan tirare fuori il meglio di Jovic”.
“Non mi aspettavo che Bonaventura potesse rendere ancora così a 34 anni, sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro. Quando girano lui e Nico al 95% la Fiorentina vince la partita. Pioli ha vinto uno scudetto che nessuno si sarebbe mai immaginato, quest’anno ha sbagliato due partite, metterlo a rischio non mi sembra giusto, ha fatto un lavoro fantastico. Terracciano è un signor portiere, ci sarà un motivo se gioca sempre lui, ad avercene di portieri così. Speriamo che la Fiorentina possa andare in una Europa più grande nei prossimi anni”.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…