Per Barak al Napoli manca l’accordo sulla formula, ma l’impressione è che l’affare si farà lo stesso.
Come riportato da Il corriere dello Sport, il Napoli spinge ancora per l’acquisto di Barak, manca però l’accordo sulla formula. Ieri in Arabia i due club si sono incontrati per discutere del numero 72 viola. La prima offerta di De Laurentiis, 500mila Euro di indennizzo per il prestito, e 6 milioni per il riscatto è sospesa. La Fiorentina spinge per una cessione definitiva, con l’obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, come la qualificazione in Champions. Entrambe le parti vogliono l’accordo e il Napoli ha scelto Barak. Un giocatore pornto e che conosce bene la Serie A.
La fiorentina oltre al mercato in uscita, (probabile cessione di Barak, destinazione Napoli).Si muove anche in entrata, L’impressione come riporta il Corriere dello Sport è che la viola, ultimati gli impegni di Riyad, tenterà un altro e decisivo affondo per portare Ruben Vargas a Firenze. Le parti stanno già trattando da diversi giorni e l’impressione è che l’affare si possa chiudere con un offerta da parte dei viola intorno ai 7 milioni di euro.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/491390930438/vincere-per-dimenticare-le-finali-perse-di-roma-e-praga
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…