Fiorentina, le possibili scelte di Pioli per il Sigma: 3-5-2 con davanti Dzeko-Piccoli
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto sul possibile 11 anti Sigma Olomouc di Stefano Pioli

Cambi rispetto a Pisa con la Roma sullo sfondo
Il Corriere dello Sport questa mattina nella sua edizione odierna prova ad immaginare quali saranno le scelte di formazione di Stefano Pioli per la gara di Conference League in programma questa sera tra Fiorentina e Sigma Olomouc.
Come dichiarato in salata stampa, Pioli sceglierà l'11 da mandare in campo solo nella giornata di oggi, questo per tenere tutti i giocatori attenti e sul pezzo. Le uniche indicazioni di ieri sono infatti che in porta giocherà De Gea e che Sohm non dovrebbe partire titolare. A meno di 72 ore di distanza poi arriverà la Roma al Franchi e dunque saranno necessarie anche rotazioni.

Come potrebbe schierarsi la Fiorentina stasera
Con Kean squalificato questa sera esordirà in Europa Roberto Piccoli, ma secondo il quotidiano potrebbe farlo al fianco di Edin Dzeko già dal primo minuto. Nel caso del doppio centravanti il modulo sarebbe il 3-5-2: sulle fasce straordinari per Gosens e Dodò mentre in mezzo Fagioli dovrebbe tornare in cabina di regia con ai lati Mandragora e Ndour. Davanti a De Gea infine oltre a Pablo Marì, Comuzzo e Viti.