Giorgetti: "Palladino? Il rinnovo non lo mette al sicuro! Questa Fiorentina deve..."
Il commento sull'annata dell'ex Monza e della sua rosa in Serie A

Intervenuto a Radio Bruno, Fabio Giorgetti ha detto la sua in merito alla stagione di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina:
Fabio Giorgetti sulla Fiorentina e su Raffaele Palladino
Non credo che questo rinnovo di contratto metta al sicuro Raffaele Palladino: c'è un sentimento di disapprovazione diffuso tra la tifoseria e questo non può certo essere ignorato… Lui ha avuto a disposizione una rosa di tutto rispetto ma non ha ottenuto i risultati che tutti si aspettavano qui. Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!

Stefano Carobbi parla della stagione della Fiorentina
Contro il Bologna, la Viola ha messo in campo determinazione, grinta e tutti quei valori che erano mancati nella rovinosa sconfitta di Venezia… La contestazione dei tifosi? E' arrivata perché a inizio stagione le ambizioni e le aspettative erano molto più alte di quello che è stato l'andazzo di questa stagione e di quello che può essere il suo epilogo a una giornata dalla fine! Serve ricostruire, ma serve farlo per davvero per poter davvero sviluppare una grande realtà non solo in Italia ma anche in Europa.