Brekalo
Brekalo

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e di alcuni singoli come Brekalo.

Brekalo

Queste le sue parole

“Insigne è il prototipo di esterno che serve alla Fiorentina, ma non lo prenderei. Dovrebbe ridursi lo stipendio e in più è tanto che si trova nel campionato americano dove gli allenamenti sono di livello basso. Prenderei più volentieri Zaccagni. La concentrazione di Ranieri è migliore di quella di Milenkovic, anche se ritengo il serbo il miglior difensore della Fiorentina. Le potenzialità di Milenkovic sono enormi però deve lavorare su se stesso perché qualche volta fa errori di concetto”.

Conclude così

“Quest'anno mi ha deluso molto Brekalo perché pensavo fosse il titolare, invece è il più negativo degli esterni. Ikone se non riesce a fare il salto di qualità in questa stagione può andarsene tranquillamente. Arthur ha cambiato la partita contro il Verona, mentre mi aspettavo di più sia da Mandragora che da Maxime Lopez. Il voto di Italiano al momento è altissimo ed è il terzo anno che la valutazione è più che positiva. Con altri allenatori la Fiorentina non avrebbe fatto cosi bene in questi tre anni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Amrabat, dall'Inghilterra sicuri: Pronto un ritorno alla Fiorentina

💬 Commenti