Parisi, Lindelof, Comuzzo e non solo: il punto sul mercato della Fiorentina
Giornata caldissima quella di oggi per quanto riguarda il calciomercato viola. Tanti nomi, tante possibili trattative ma le idee sono chiare

Parisi 2029 e le situazioni in difesa
La notizia dell'ultim'ora è che Fabiano Parisi rinnoverà il contratto fino al 2029, probabilmente per fare in modo che la Fiorentina abbia più forza economica in ambito di mercato. Mentre l'Al Hilal ha fatto capire alla Fiorentina che può offrire la cifra richiesta per Comuzzo, vale a dire 35 milioni. Quindi è tutto nelle mani del giocatore, che dovrà decidere il da farsi.

Lindelof e Leite
I viola provano a convincere l'ex Manchester United attraverso contatti continui: dovrebbe ridursi sensibilmente lo stipendio rispetto ai 6 milioni che guadagnava lo scorso anno. La società viola sta andando avanti con fiducia nonostante il tentativo dell’Everton, in pressing sul classe ’94. Che da parte sua sarebbe particolarmente tentato dalla possibilità di iniziare una nuova esperienza in Italia. De Gea può giocare un ruolo importante. Per la difesa piace anche Diogo Leite dell'Union Berlino che chiede 12 milioni di euro. La società viola ne ha offerti 8: si può chiudere a 10, secondo TMW.
Occhio a Lamptey
Fortini rimarrà alla Fiorentina, ma da vice Gosens. Dunque può partire Parisi, e soprattutto può arrivare Lamptey per la fascia destra. Piace pure Hateboer.