Ieri sera la Juve ha pareggiato in casa contro il Venezia con il risultato di 2-2, salvandosi dalla clamorosa sconfitta solamente da un rigore realizzato al 95′ da Dusan Vlahovic, che a fine partita ha avuto un duro battibecco con alcuni tifosi che lo stavano insultando dopo la prova scialba sua e di tutta la squadra.
Il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo X (ex Twitter) ha attaccato duramente la squadra bianconera, visto che secondo lui è penosa e continua ad essere favorita dagli arbitri e dove ora è in pericolo ancora l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Contrordine: la Juve “Favolosa” e “Gran Signora” di cui l’Istituto Luce ci aveva parlato dopo il rocambolesco 2-0 al Manchester City è una squadra penosa e come sempre salvata dagli arbitri. Incredibile ma vero: a fronte dei favori pro-Juve che accadono ad ogni match da mezzo secolo, proseguiti ieri nel finale della partita col Venezia dopo lo scandalo di Juve-Bologna 2-2, è cominciato il “dalli all’Atalanta” per il mani in caduta di Kossounou a Cagliari: il panico (di non arrivare nemmeno quarti) è tale che ormai si spara sulla Croce Rossa.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…