Ieri sera la Juve ha pareggiato in casa contro il Venezia con il risultato di 2-2, salvandosi dalla clamorosa sconfitta solamente da un rigore realizzato al 95′ da Dusan Vlahovic, che a fine partita ha avuto un duro battibecco con alcuni tifosi che lo stavano insultando dopo la prova scialba sua e di tutta la squadra.
Il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo X (ex Twitter) ha attaccato duramente la squadra bianconera, visto che secondo lui è penosa e continua ad essere favorita dagli arbitri e dove ora è in pericolo ancora l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Contrordine: la Juve “Favolosa” e “Gran Signora” di cui l’Istituto Luce ci aveva parlato dopo il rocambolesco 2-0 al Manchester City è una squadra penosa e come sempre salvata dagli arbitri. Incredibile ma vero: a fronte dei favori pro-Juve che accadono ad ogni match da mezzo secolo, proseguiti ieri nel finale della partita col Venezia dopo lo scandalo di Juve-Bologna 2-2, è cominciato il “dalli all’Atalanta” per il mani in caduta di Kossounou a Cagliari: il panico (di non arrivare nemmeno quarti) è tale che ormai si spara sulla Croce Rossa.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…