Ieri sera la Juve ha pareggiato in casa contro il Venezia con il risultato di 2-2, salvandosi dalla clamorosa sconfitta solamente da un rigore realizzato al 95′ da Dusan Vlahovic, che a fine partita ha avuto un duro battibecco con alcuni tifosi che lo stavano insultando dopo la prova scialba sua e di tutta la squadra.
Il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo X (ex Twitter) ha attaccato duramente la squadra bianconera, visto che secondo lui è penosa e continua ad essere favorita dagli arbitri e dove ora è in pericolo ancora l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Contrordine: la Juve “Favolosa” e “Gran Signora” di cui l’Istituto Luce ci aveva parlato dopo il rocambolesco 2-0 al Manchester City è una squadra penosa e come sempre salvata dagli arbitri. Incredibile ma vero: a fronte dei favori pro-Juve che accadono ad ogni match da mezzo secolo, proseguiti ieri nel finale della partita col Venezia dopo lo scandalo di Juve-Bologna 2-2, è cominciato il “dalli all’Atalanta” per il mani in caduta di Kossounou a Cagliari: il panico (di non arrivare nemmeno quarti) è tale che ormai si spara sulla Croce Rossa.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…