Il noto quotidiano Tuttosport questa mattina fa il punto su quella che è la situazione in casa Milan in vista della ripresa post sosta che vedrà i rossoneri impegnati tra campionato e Champions League.
Il rendimento rossonero dell’ultimo mese:
Disastroso per non dire di peggio è stato l’ultimo mese della squadra allenata da Stefano Pioli. La vittoria in campionato manca dal 7 ottobre a Marassi contro il Genoa per 0-1 da li zero vittorie ad eccezione di quella in Champions League sul Psg che non ha comunque reso la situazione particolarmente idilliaca.
Sempre rimontati sullo 0-2:
Altra statistica di cui tenere conto è quella che vede il Milan andare in vantaggio in ben due occasioni per 0-2 contro Napoli e Lecce entrambe trasferte, salvo poi rovinare tutto nei secondi tempi terminando entrambe le sfide sul risultato di 2-2.
Milan-Fiorentina, esame per entrambe:
Alla ripresa della sosta diventa una partita fondamentale quella tra Pioli e Italiano per le ambizioni di entrambe le squadre, il Milan si trova infatti a soli tre punti di vantaggio sui viola 23 contro 20 e se dovesse incappare in un’altra sconfitta potrebbe davvero essere preso in considerazione un cambio di guida tecnica.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…