Come riportato da laLaziosiamonoi, l’ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radiosei alla vigilia del match contro la Fiorentina.
Credo che il punto debole della squadra di Palladino sia la difesa, quindi servirà pazienza per aspettare il momento giusto. Immagino che i gigliati prepareranno bene la partita, cercando di non concedere ripartenze. In fase di non possesso, si dovrà pressare con i tempi giusti senza far ragionare i due di centrocampo.
Loro nelle ripartenze vengono avanti con tanti uomini, servirà una partita da grande Lazio. Bisogna fare attenzione a Kean, se concedi spazio, calciatori come lui sono devastanti. Moise ha trovato continuità davanti alla porta. Loro hanno difficoltà, che noi dobbiamo evidenziare con la nostra aggressività. Queste gare un po’ mi preoccupano perché fanno tirare fuori sempre qualcosa in più a chi non sta attraversando un buon momento. Bisogna spingere al massimo. Vincere domani ti fornirebbe dei ricostituenti importanti per lottare per un posto in Champions League
Valzer delle punte che comincia anche in Serie A. Potrebbe nascere un clamoroso intreccio di…
L'asse di mercato tra Torino e Fiorentina sta infiammando questi caldi giorni di trattative. C'è…
La Fiorentina sta cercando di liberarsi di molti giocatori. Tuttavia, queste cessioni non dovrebbero concretizzarsi…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato degli attaccanti, pur ribadendo la volontà…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso almeno un esterno offensivo di…
La Fiorentina continua a pianificare il proprio mercato senza lasciare nulla al caso. A seguito…