Intervenuto a TYC Sports, l’argentino Lucas Beltran ha detto la sua sulla sua permanenza alla Fiorentina e sulla possibilità di tornare a giocare al River Plate, club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi:
Non posso mentire: tornare al River è il mio sogno. Sento di avere ancora tanti sogni da realizzare al River Plate, ma credo di vedermi qui alla Fiorentina per un po’ di tempo. Sarà solo questione di decidere quando sarà il momento di tornare! […] Nazionale? È stato un sogno quando mi hanno convocato per la prima volta; mi sono divertito tantissimo. Penso però di avere ancora delle cose da migliorare per meritare un’altra convocazione.
Lo conosco molto bene, ho vissuto la sua esplosione nel River Plate, dove nel 4-3-2-1 si alternava da sotto punta a falso nueve. È un giocatore che ha tutto per fare gol, giocate e creare superiorità numerica. Ancora non è esploso completamente a Firenze, anche se si è guadagnato la titolarità del ruolo nella Fiorentina. Dico no al paragone con Lautaro che ha caratteristiche diverse: killer instinct, talento, leadership. Solo Julian Alvarez, per me, è a quel livello. Comunque, Beltran è ancora molto giovane e può crescere tanto.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…