José Mourinho starebbe pensando ad un cospicuo turnover per il monday night in programma contro la Fiorentina lunedì 9 maggio. Da lì a qualche giorno, precisamente il 25 maggio, infatti, a Tirana la Roma disputerà quella che sarà la partita dell’anno per i giallorossi: la finale di UEFA Conference League contro il Feyenoord. Una situazione della quale la Fiorentina potrebbe approfittarne per fare risultato in chiave Europa.
Un atteggiamento che di certo non è volto a snobbare la Fiorentina, sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio. Anzi, l’intenzione è quella di costruire una formazione atleticamente competitiva, visto che si tratta di una gara che può valere tantissimo in chiave Europa.
Ciononostante, tra gli allenamenti di oggi e domani si deciderà il da farsi e, pare, che alcuni giocatori cosiddetti “titolarissimi” possano riposare. Per questo motivo, salgono le quote di giocare dal 1′ per elementi come Kumbulla, Veretout, Maitland-Niles, Felix e Viña: giocatori che, spesso, vedono la partita dalla panchina per poi entrare a gara in corso.
In difesa, inoltre, potrebbe riposare Smalling, mentre sulle fasce dovrebbero giocare tranquillamente Karsdorp e Zalewski. Potrebbe riposare anche Zaniolo.
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…