Sta per concludersi la diciottesima giornata di Serie A, con l’ultimo spettacolo che verrà offerto a Torino dove si affronteranno alle 20:45 Juventus e Roma. Sarà l’ultimo match dell’anno 2023 e sia Allegri che Mourinho non vogliono sbagliare scelte per la gara dello Stadium.
">SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM
Facile dire come la Juventus vuole approfittare del passo falso dell’Inter che ieri a Genova a pareggiato 1-1 e dunque vincere porterebbe i bianconeri nuovamente a -2 dai nerazzurri. Discorso diverso per la Roma che vuole rispondere all’Atalanta vittoriosa contro il Lecce e potrebbe addirittura superare il Bologna che oggi ha perso contro l’Udinese per piazzarsi al quinto posto della classifica.
Queste le formazioni ufficiali del match:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All. Mourinho.
La Fiorentina cerca di sistemare anche la questione esuberi. Ci sono ben quattro giocatori con…
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…