Si sono conclusi i due match della diciottesima giornata della Serie A dove alla ore 18:00 si sono affrontate Milan-Sassuolo e Hellas Verona-Salernitana. Nel match di San Siro vincono i rossoneri con il punteggio di 1-0. Stesso risultato a Verona ma in favore degli ospiti.
Nel primo tempo il Milan ha avuto il pallino del gioco ma il Sassuolo era ben chiuso non concedendo nemmeno un tiro in porta. Nel secondo tempo un imbucata fatale premia il taglio di Pulisic che fa 1-0. Vittoria che permette ai rossoneri di riallungare a più tre sulla
Sconfitta dolorosa per il Verona che permette alla Salernitana di accorciare il distacco da Empoli e Cagliari. Ad avere la meglio sono gli ospiti che dopo un primo tempo noioso, passano con la rete di Tchaouna al 52′ minuto. Tre punti che portano i campani a 12 punti mettendosi a -2 proprio dall’Hellas Verona che occupa l’ultimo posto disponibile per la salvezza.
La Fiorentina si ferma, ma soltanto per prendere fiato. La sosta per le nazionali ha…
Valutando la stagione della Fiorentina fino adesso una delle cose che saltano maggiormente agli occhi…
Gli ultimi giorni di mercato della Fiorentina sono stati tutt’altro che tranquilli. Il club viola…
La battuta sui social del portiere della Fiorentina David De Gea ha scatenato le polemiche…
Sembrava una storia destinata a chiudersi, o almeno a vivere una fase di riflessione al…
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…