Manchester City (Photo by Lewis Storey/Getty Images via One Football)
Il club inglese ha rifiutato 25 milioni di sterline per un interesse dei viola di qualche settimana fa. Ecco di chi si tratta: è il classe 2002 James McAtee.
Il Manchester City è stato categorico: no per James McAtee. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato " target="_blank"> Fabrizio Romano, il classe 2002 è considerato un profilo troppo interessante e di prospetto per poterlo dare via. Durante questa finestra di calciomercato, anche la Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui. Il City però non vuole sentire nessuna proposta, rifiutando i 25 milioni del Nottingham Forest.
James McAtee non è un titolare certo con mister Pep Guardiola, ma il Manchester City non riesce a separarsene perché ne vede un enorme potenziale, condito dalle 27 presenze più le sette reti nella passata stagione. Oltre che l’interesse della Fiorentina, c’era anche quello dell’Eintracht Francoforte.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…