Manchester+City%2C+no+a+25+milioni+di+sterline+per+un+ex+interesse+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/218450791942/manchester-city-no-a-25-milioni-di-sterline-per-un-ex-interesse-della-fiorentina/amp/

Manchester City, no a 25 milioni di sterline per un ex interesse della Fiorentina

Il club inglese ha rifiutato 25 milioni di sterline per un interesse dei viola di qualche settimana fa. Ecco di chi si tratta: è il classe 2002 James McAtee.

No a 25 milioni di sterline per James McAtee da parte del Nottingham Forest

Il Manchester City è stato categorico: no per James McAtee. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato " target="_blank"> Fabrizio Romano, il classe 2002 è considerato un profilo troppo interessante e di prospetto per poterlo dare via. Durante questa finestra di calciomercato, anche la Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui. Il City però non vuole sentire nessuna proposta, rifiutando i 25 milioni del Nottingham Forest.

James McAtee (Photo by Gareth Copley/Getty Images via One Football)

Non un titolare con Pep Guardiola, ma il club inglese ci vede tanto potenziale

James McAtee non è un titolare certo con mister Pep Guardiola, ma il Manchester City non riesce a separarsene perché ne vede un enorme potenziale, condito dalle 27 presenze più le sette reti nella passata stagione. Oltre che l’interesse della Fiorentina, c’era anche quello dell’Eintracht Francoforte.

Gaia Turati

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

13 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

14 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

14 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

15 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

18 ore ago