Nella bella gara di oggi tra Fiorentina e Frosinone, Lucas Martinez Quarta, difensore della viola e della nazionale argentina, ha avuto nuove occasioni per mostrare tutte le sue grandi doti calcistiche, con un grande gol, ancora una volta di testa. La rete messa a punto dal giocatore è arrivata al 43′, dopo i gol di Andrea Belotti al 16′, e di Jonathan Ikonè al 19′. Dopo Quarta, hanno segnato anche Nico Gonzalez al 53′ e Antonin Barak all’ 85′. La Fiorentina ha così battuto la squadra aversaria con un risultato di 5 a 1. Per il club laziale abbiamo visto il gol di Luca Mazzitelli al 66′. Un altro grande risultato quindi per la squadra guidata dal tecnico Vincenzo ltaliano.
Dopo la vittoria casalinga, il calciatore argentino ha affermato:
“Abbiamo voluto tanto questa vittoria dopo un mese difficile. Cercheremo di dare continuità già da mercoledì e migliorare che manca ancora tanto per poter raggiungere gli obiettivi”.
Poi ha aggiunto:
“Felice di aver segnato un altro gol con questa maglia. Continuiamo a spingere tutti insieme Firenze, che ne avremo bisogno, noi e voi ”.
Ricordiamo inoltre le parole del match analyst Luca Diddi, tramite un video caricato sui social insieme al telecronista e giornalista sportivo Fabio Caressa, in merito al giocatore viola:
“L’argentino ha cominciatore a sentire la fiducia di Italiano e questo gli ha fatto bene. Prima non giocava con continuità, quest’anno invece il tecnico viola lo sta schierando spesso e così ha iniziato a rendere al meglio e segnare anche qualche gol. Italiano gli ha dato libertà di inserirsi e attaccare anche gli spazi”.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…