Frosinone
Frosinone

Intervenuto in sala stampa, Eusebio Di Francesco ha analizzato la partita del suo Frosinone contro la Fiorentina, al termine della quale la Viola ha nettamente prevalso sui Ciociari con il 5-1 finale. Per il tecnico ex Roma, però, c'è stato un episodio giudicato male dall'arbitro. 

“Fallo da rosso, ma abbiamo comunque perso 5-1”

Queste le sue parole: "Dal punto di vista offensivo, credo che abbiamo creato tanto, perché Kaio Jorge ha avuto 4 grandi palle gol davanti al portiere. La squadra si difende meglio restando alta e dobbiamo lavorare su questa strada. In settimana, avevamo lavorato sul fatto che la Fiorentina poteva schierarsi con 2 punte, ma poi non lo abbiamio fatto vedere oggi. Di solito io non parlo degli arbitri, ,ma il fallo di Quarta su Soulé non credo fosse soltanto da ammonizione. Detto questo, abbiamo comunque perso 5-1 e ce ne torniamo a casa con la coda tra le gambe”. 

Quarta
Lucas Martínez Quarta

Sulla scelta di schierare Seck

Ha continuato l'allenatore: "Mettendo lui sulla fascia pensavo di poter fare male alla Fiorentina, e all’inizio ha avuto anche 3-4 inserimenti interessanti, peccato però non aver concretizzato. Poi, con le qualità che hanno loro, diventa tutto più difficile”.

Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Sulla lotta salvezza

Ha concluso Di Francesco: "Credo che bisogna assolutamente lavorare in questa direzione. Ci sono tantissimi ragazzi alla prima vera esperienza in Serie A e queste batoste non aiutano, ma non dobbiamo innervosirci e restare calmi. C’è modo e modo di perdere, oggi non mi sono piaciute molte cose, ma da domani le vedremo con calma in allenamento”.

Di Francesco (DAZN): "Poco cattivi nei duelli, dobbiamo fare di più per salvarci"
Gonzalez (Sky Sport): "Serviva vincere oggi. I rigori..."

💬 Commenti