Di Livio intervistato da Sportitalia, ha espresso la propria preferenza per quel che concerne il successore di Vincenzo Italiano sulla panchina viola.

Le sue parole

Juric, a me piace moltissimo. E’ un nome che non è mai stato fatto, spesso sottovalutato, però a me piace. Alla Fiorentina mancano i gol delle punte. Ai viola è mancato sempre un bomber da 15 gol. Però prendi Belotti e non segna, hai Nzola che non segna, Beltran idem, quindi c’è un problema. Probabilmente tecnico-tattico secondo me, un piano che non coinvolge appieno gli attaccanti a questo punto. Forse la Fiorentina è abituata ad andare sempre sugli esterni e non verticalizza mai sull’attaccante

Palladino

Valzer di allenatori tra Fiorentina e Torino 

Juric lascerà Torino, Italiano lascerà Firenze. A entrambe le società piacciono Palladino e Gilardino come possibili sostituti. Ricordiamo che ai granata interessa anche Italiano stesso.  Ma come riporta TuttoSport, è Palladino l'obiettivo principale del Toro. A questo punto la Fiorentina sembrerebbe virare su Alberto Gilardino, nome preferito del compianto dg viola Joe Barone; dopo la sua scomparsa le quotazioni di Palladino si sono alzate, ma il duello per il Gila è vivo, senza lasciare in disparte Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo, e Paolo Vanoli, attualmente al Venezia. In Serie A si prevedono tanti cambi in panchina per diverse squadre il prossimo anno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Calamai: "Troppo importante per la Fiorentina andare avanti in Conference"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi