Fiorentina%2C+in+mattinata+le+visite+mediche+per+Bove+e+Cataldi
fiorentinaunocom
/news/219499367942/fiorentina-in-mattinata-le-visite-mediche-per-bove-e-cataldi/amp/

Fiorentina, in mattinata le visite mediche per Bove e Cataldi

Questa mattina i due nuovi arrivati in casa Fiorentina, Edoardo Bove e Danilo Cataldi, si sottoporranno ai test fisici di routine presso l‘Istituto Medico Fanfani. I due giocatori sosterranno in mattinata le visite mediche presso l’Istituto. 

ll capitolo Bove

Edoardo Bove  arriva in prestito a 1 milione e 500mila euro più diritto 10.5 milioni che diventa obbligo in caso del 60% delle partite giocate. Il giocatore è partito ieri pomeriggio da Roma in direzione Firenze.  Il centrocampista è pronto dunque a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola, club che lo ha voluto fortemente in questi ultimi giorni di mercato. Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni al momento della partenza ai microfoni di Sky Sport: 

Saluto i tifosi della Roma. Mi dispiace per come è andata, credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale differente. Detto ciò sono felice per il mio futuro e per ciò che arriverà. Saluto ancora i tifosi della Roma.

L’arrivo di Cataldi

Anche Danilo Cataldi è arrivato a Firenze nella serata di ieri. Il centrocampista della Lazio arriva in prestito e potrà essere riscattato dalla Fiorentina pagando una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

1 ora ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

2 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

2 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

3 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

4 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

6 ore ago