Logo Serie A TIM
Logo Serie A TIM

La Juventus e il Milan si affrontavano in un match che metteva in palio punti pesanti per assicurarsi un posto in Champions League nella prossima stagione, all'Allianz Stadium ci si aspettava tanto spettacolo e tanta intensità. Ecco il resoconto del match, terminato proprio qualche minuto fa. 

Juve 0-0 Milan, un super Sportiello ferma la Vecchia Signora

Pareggio senza reti all'Allianz Stadium , questo pomeriggio, tra la Juventus di Max Allegri e il Milan di Stefano Pioli. Punto che forse va un po' meglio ai rossoneri, visto il vantaggio maturato proprio nei confronti della Juventus di 5 punti. Partita con qualche spunto da parte dei bianconeri, fermati più volte da un super Marco Sportiello, che ha preso il posto di Maignan (infortunatosi nel riscaldamento). Poche occasioni da gol per Pioli e i suoi, orfani di Theo e Calabria. Nella Juventus, buon ingresso di Chiesa nel secondo tempo: Vlahovic sostituito dopo una gara di sacrificio con pochi sprazzi offensivi. 

Tifosi Juventus (ph. G.Morini)
Tifosi Juventus (ph. G.Morini)

La roboante frecciatina di Massimo Moratti sul Milan e sullo scudetto del 2022

C'è una notevole superiorità dell'Inter rispetto alle altre squadre, così com’è successo la stagione passata con il Napoli: le squadre avversarie hanno sicuramente avuto dei problemi, non sono state all’altezza dell’Inter che, tranne il regalo di due anni fa, i suoi punti li ha conquistati con grande merito". Lo Scudetto del Milan nel 2021/22 è stato quindi "un regalo dell'Inter"? Moratti non ha dubbi: "Ne sono convinto”

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Monti: "Campionato? Crederci fino alla fine: domani si deve vincere"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi