Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/21977009670/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-209/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il giorno dopo la vittoria della Fiorentina in casa dello Spezia conseguita per 2-1, così titolano le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:

L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata al ritorno della UEFA Champions League, con le italiane impegnate negli ottavi di finale. Nel taglio alto c’è ancora spazio per il calciomercato con il destino di Kylian Mbappe diviso tra Real Madrid e PSG. Per la vittoria della Fiorentina in casa dello Spezia è stato dedicato uno strillo in taglio basso, con largo spazio alla corsa-scudetto del Milan di Stefano Pioli.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio l’apertura è dedicata all’incontro di UEFA Champions League tra Inter e Liverpool, in programma stasera alle ore 21. L’articolo di fondo analizza la possibilità che la Serie A si possa fermare in occasione dei playoff dei mondiali in Qatar dell’Italia. Per la Fiorentina è stata dedicata un immagine al centro del taglio medio, rimarcandone il “colpo” contro lo Spezia in ottica Europa. Taglio basso, infine, dedicato alla possibilità che mister Andrea Pirlo possa essere scelto come successore di Colantuono alla Salernitana.

L’apertura di Tuttosport si concentra sulla rinascita di Paulo Dybala alla Juventus proprio grazie all’arrivo dell’ex viola Dusan Vlahovic. Il taglio alto analizza le due milanesi. In particolare, c’è la possibilità che il Milan possa usufruire di investimenti provenienti dal mondo arabo per il proprio futuro è che l’Inter abbia in Perisic l’uomo-chiave per potere battere il Liverpool. L’articolo di spalla tratta alcune dichiarazioni di Pobega, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano piemontese. Per la vittoria della Fiorentina in casa dello spazio è stato dedicato uno strillo in taglio basso.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1, Spe-Fio 1-2: Amrabat sbaglia, ma si fa perdonare 

LEGGI ANCHE: Commisso festeggia: “Partita sofferta, ma bravi ragazzi”

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

“Quella fascia l’ha distrutto”: retroscena sulla stagione e lo sfogo che infiamma Firenze

Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…

32 minuti ago

Fiorentina in crescita: numeri in attacco e difesa in vista della sfida con lo Jagiellonia

La  Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…

1 ora ago

Ex viola entra nella storia e scrive una pagina di calcio indimenticabile

Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…

2 ore ago

Cantiere Franchi, stop temporaneo alla curva Fiesole: disallineamento millimetrico delle travi

Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…

3 ore ago

Fiorentina, meno turnover al Franchi: Vanoli rilancia i titolari

Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli vuole evitare nuovi brividi europei: niente rimonte nei ritorni di Conference

La Fiorentina vuole crescere anche in Europa. Questa sera al Franchi i viola inseguono l’accesso…

4 ore ago