Sebastiano+Esposito+nel+mirino+del+Cagliari%3A+primo+passo+con+offerta+all%26%238217%3BInter
fiorentinaunocom
/news/220061404678/sebastiano-esposito-nel-mirino-del-cagliari-primo-passo-con-offerta-all-inter/amp/

Sebastiano Esposito nel mirino del Cagliari: primo passo con offerta all’Inter

Il Cagliari fa sul serio per Sebastiano Esposito. Come riportato da Sky Sport, il club sardo ha fatto un’offerta all’Inter da 7 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita, per provare a portare in rossoblù l’attaccante classe 2002.

Ottima stagione con l’Empoli nonostante la retrocessione

Esposito viene da una buona stagione con l’Empoli e l’Inter è pronta a venderlo a titolo definitivo. Il suo contratto con i nerazzurri scade nel 2026, ma il giocatore è ormai fuori dal progetto tecnico del club.

Sebastiano Esposito, Empoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Seguito da tempo dai viola

Anche la Fiorentina lo segue da tempo, ma al momento è il Cagliari – primo avversario dei viola in campionato – ad aver fatto i passi più concreti. I rossoblù sono alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo e vedono in Sebastiano Esposito il giocatore ideale per aggiungere freschezza, talento e soluzioni nuove in avanti. La sua giovane età, unita all’esperienza già maturata in Serie A, lo rendono un profilo interessante per il progetto tecnico

 

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

4 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

4 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

8 ore ago