La Fiorentina attende questo calciomercato estivo per poter rinnovare l’organico e sostituire gli uscenti. Tra chi sarà ceduto, chi non rientra più nei piani tecnici della società e chi in prestito e non verrà riscattato, la Viola dovrà muoversi tanto e bene sul mercato. L’obiettivo di Pradè è quello di consegnare a Palladino una squadra adatta alle sue esigenze, per costruire insieme un progetto solido, all’insegna della sostenibilità economico-finanziaria.
Carlos Benavidez, mediano contenitivo e difensivo dell’Alaves, sarebbe stato accostato nelle ultime ore alla Fiorentina. Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista uruguayano con passaporto italiano sarebbe un’opzione concreta per la Viola che dovrà mettere mano a tutto il centrocampo. Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.
La Fiorentina sta valutando il centrocampista uruguaiano dell’Alaves, Carlos Benavidez.
La Fiorentina dovrà rifare praticamente tutto il centrocampo. Oltre a Benavidez restano calde le piste che portano Brescianini e Bondo, mentre si registrano nuovi contatti per Zaniolo, che piace anche all’Atalanta.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…