Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Roberto Rambaudi, commentando la corsa al quarto posto in Serie A.
Penso che tutte le squadre che si trovano in quella zona di classifica hanno le stesse possibilità di raggiungere l’obiettivo. E’ un campionato molto equilibrato, serve continuità per avere la meglio. Fra le favorite per un posto in Champions toglierei solo la Fiorentina
Il quotidiano fa un parallelo tra l’Italia e la Spagna. Le squadre spagnole stanno continuando a crescere; dopo la fase a gironi, solo il Girona ha perso. In Champions, gli iberici possono contare su due squadre ai quarti. Per questo motivo la partita Roma-Athletic non è decisiva, ma può comunque modificare alcuni equilibri, dal momento che strappare il pass per i quarti di finale, significherebbe per i giallorossi eliminare una delle squadre più forti del campionato spagnolo. Accanto alla Roma, c’è anche la Lazio in missione per il ranking UEFA; i biancocelesti scenderanno in campo giovedì alle 21 contro il Viktoria Plzen. L’Inter dovrà invece affrontare il Feyenoord mercoledì, mentre la Fiorentina sarà impegnata in Conference League con il Panathinaikos, giovedì pomeriggio.
L’Inghilterra è a un passo dalla certezza matematica, mentre la Spagna, con sei club ancora in gara, può raggiungere un massimo di 30 punti. L’Italia, con le sue quattro squadre ancora dentro, potrebbe arrivare ad un punteggio di 26,5.
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…