Pradè (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) via OneFootball
Nonostante le numerose indiscrezioni e i rumors che circondano i loro nomi, la dirigenza della Fiorentina, con in testa il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore tecnico Roberto Goretti, continua a lavorare incessantemente sul mercato.
In un periodo di transizione, con la Fiorentina ufficialmente senza allenatore, sebbene si attenda l’ufficialità di Stefano Pioli, e con Pradè accostato a lungo alla Roma e Goretti indicato come possibile futuro DT della Juventus, la situazione potrebbe sembrare caotica. Invece, la realtà è ben diversa: la dirigenza gigliata sta operando “sotto traccia”, in costante contatto con Pioli per plasmare la Viola del futuro.
Le voci sui due dirigenti non accennano a placarsi. A Roma, prima che la società giallorossa optasse per Massara come direttore sportivo, il nome di Daniele Pradè continuava a circolare insistentemente nell’ambiente capitolino. Tuttavia, il DS viola ha scelto di proseguire il suo percorso a Firenze, dimostrando attaccamento al progetto. Allo stesso modo, Roberto Goretti, nonostante abbia recentemente prolungato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2027, è ancora considerato tra i principali candidati per il ruolo di direttore tecnico della Juventus. Nonostante queste suggestioni esterne, al Viola Park di Bagno a Ripoli si continua a lavorare nel silenzio, in attesa delle prime ufficialità, come quella di Dzeko, attesa per oggi.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…