Il bosniaco Edin Dzeko sembra sempre più orientato a tornare in Serie A, e, come ben sappiamo, su di lui c’è anche la Fiorentina, oltre che al Bologna.
Come riportato anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, non c’è solamente il club felsineo su Dzeko, ma anche la Viola. Ecco le sue parole:
Occhio alle sorprese…viola, alla Fiorentina (e a Pioli) il profilo piace tantissimo come vice Kean. Dipenderà molto dalle tempistiche: il Bologna corre, ma attenzione ai colpi di coda… viola.
Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Qui ha detto la sua in merito al momento della squadra gigliata.
Kean ha la testa sulle spalle. Deve pensare al mondiale e alla possibilità di giocare per mettersi in mostra. Secondo me con Pioli la convivenza con Gudmundsson può funzionare. Biraghi? A questa maglia vuole bene, così come alla piazza. Mi farebbe piacere rivederlo in viola. Le persone di carattere non fanno altro che bene. Parisi? Ha bisogno di altri palcoscenici. Dzeko? Ha 39 anni, ha giocato con grandi squadre. Se viene con la testa giusta non può che fare bene, anche per i giovani.
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…