Trevisani%3A+%26%238220%3BSenza+Bove+si+%C3%A8+spenta+la+squadra.+Folorunsho+dovr%C3%A0+dare+fisicit%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/221445524998/trevisani-senza-bove-si-e-spenta-la-squadra-folorunsho-dovra-dare-fisicita/amp/

Trevisani: “Senza Bove si è spenta la squadra. Folorunsho dovrà dare fisicità”

Riccardo Trevisani, opinionista e telecronista, ha analizzato la sconfitta della Fiorentina contro il Monza a Cronache di Spogliatoio sul podcast “Fontana di Trevi”. Di seguito le sue parole:

Troppi punti prima e pochi adesso

“La Fiorentina ad un certo punto ne ha vinte 8 di fila un rallentamento era inevitabile, diciamo che troppo hanno fatto prima e troppo poco stanno facendo ora, la cosa incredibile è che da quel momento in cui per 5 secondi si è spento Bove si è spenta anche la Fiorentina. Cataldi è stata un altra perdita discreta perché ha perso quella barriera a centrocampo che stava facendo benissimo, Folorunsho però per me farà il Bove cioè quel giocatore elettrico che porta fisicità e qualche guizzo offensivo. Io credo che la Champions se la giocheranno Fiorentina, Lazio, Milan e Juventus”

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Da 8 vittorie di fila a 4 sconfitte in 5 partite…

Nelle ultime cinque giornate di Serie A, la Fiorentina ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio, quello in casa della Juventus.

16a giornata: Bologna-Fiorentina 1-0

17a giornata: Fiorentina-Udinese 1-2

18a giornata: Juventus-Fiorentina 2-2

19a giornata: Fiorentina-Napoli 0-3

20a giornata: Monza-Fiorentina 2-1

Gaia Turati

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

1 ora ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

3 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

3 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

4 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

5 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

7 ore ago