ItaliaU15%3A+Torneo+di+Natale+a+Coverciano%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+viola
fiorentinaunocom
/news/222284385798/italiau15-torneo-di-natale-a-coverciano-c-e-anche-un-viola/amp/

ItaliaU15: Torneo di Natale a Coverciano, c’è anche un viola

Terminato il Torneo di Sviluppo UEFA al terzo posto dietro a Stati Uniti e Scozia, l’Italia U15 si ritroverà ora trall’8 e il 10 di dicembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per il Torneo di Natale. Sono 88 i giovani convocati dal tecnico Enrico Battisti e si sfideranno in un torneo amichevole a tre squadre.

Enrico Battisti

Un viola convocato:

Il Torneo sarà utile per valutare i prospetti futuri per la nazionale italiana e tra gli 88 giocatori che ne prenderanno parte il tecnico Enrico Battisti ne ha convocato uno anche delle giovanili della Fiorentina. Si tratta del classe 2009 Lorenzo Marrone. Difensore e all’occorrenza anche centrocampista, Marrone si è trasferito nelle giovanili viola da quelle del Pescara dove ha militato per due anni all’inizio di questa stagione. Del giovane si parla un gran bene e la Fiorentina lo soffiò alla concorrenza di squadre del calibro di Lazio, Roma, Juventus e Atalanta.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/548701900294/fiorentina-parma-i-convocati-di-italiano-assente-gonzalez

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

3 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

3 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

4 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

4 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

6 ore ago