Questa sera il teatro Ariston di Sanremo ospiterà l’ultima serata del celebre festival della musica e il conduttore Carlo Conti, in conferenza stampa, ha parlato anche del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove.
Spero sinceramente che mi porti una maglia della Fiorentina. Ho deciso di chiamarlo per chiedergli se avesse voglia di venire qui al festival: rappresenta un esempio per tutti. Un ragazzo, un campione che, nel pieno della sua carriera, ad un certo punto si è visto fermarsi il mondo davanti a se. Verrà qui a Sanremo non solo a presentare un cantante, ma a raccontare come stia vivendo questa strana fase della sua vita, e quali siano le sue speranze per il futuro. Certo che se non mi porta la maglia della Fiorentina…
Il ministro dello sport, Andrea Abodi è intervenuto a Sanremo ai microfoni dei media presenti a proposito della situazione di Edoardo Bove che attualmente non può giocare in Italia dopo il malore e i problemi riscontrati al cuore successivamente che hanno portato all’impianto di un pace-maker sottocutaneo. Il giocatore sarà anche presente a Sanremo in occasione della finale di Sanremo. Ecco di seguito le parole di Abodi sul tema.
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…