Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Andrea Colpani non verrà riscattato dalla Fiorentina: la società ha già le idee chiare su di lui e non verrà riconfermato per la prossima stagione. Su di lui, dunque, si può fare avanti qualunque altra società:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbero stati dei contatti tra i biancocelesti e il Monza, proprietario del cartellino del classe 1999: la base dell’affare potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 12 milioni di euro. La Lazio potrebbe abbassare le pretese economiche biancorosse con qualche contropartita tecnica.
L’ex Monza non ha lasciato il segno e i viola hanno deciso di non riscattarlo. Ma occhio al suo futuro, può essere ancora in Serie A nonostante la retrocessione del Monza […] è infatti forte l’interesse del Bologna su Colpani. Nei prossimi giorni in club rossoblù può tentare l’affondo: è uno dei possibili rinforzi individuati dal club per la nuova stagione. La squadra di Vincenzo Italiano sarà infatti impegnata in Europa League e la dirigenza si sta muovendo per rinforzare la rosa. Colpani può dunque tornare subito in Serie A: il Bologna è interessato.
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…