Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport Radio Bruno. 

L'ex viola si è soffermato sul momento di forma della Fiorentina e sulla prestazione di alcuni singoli, tra cui il cambio ruolo di Beltran e la grinta messa in campo da Belotti.

Fiorentina rinata contro la Lazio? Ecco il pensiero di Lorenzo Amoruso

"In Fiorentina-Lazio ci sono due correnti da analizzare. La prima: Italiano ha parlato molto con i giocatori, dopo le ultime partita. Era troppo brutta la squadra che abbiamo visto da Lecce in poi. La seconda: in campo c'erano giocatori d'esperienza, con l'atteggiamento della Lazio che non va sottovalutato. Anche contro il Torino, la squadra di Sarri ha giocato come a Firenze. Sicuramente la Fiorentina ha meritato la vittoria, però è chiaro che prima di parlare di Fiorentina guarita, aspetterei la gara contro il Torino. Certo, rispetto alla gara con il Frosinone, ho visto una Fiorentina diversa ma bisogna aspettare". 

Vincenzo Italiano mentre da indicazioni

Conclude poi soffermandosi sui alcuni singoli della squadra di Vincenzo Italiano

“Sui singoli mi voglio soffermare su Beltran e Belotti. L'ex Torino, corre, fa pressing. Cose che possono sembrare inutili ma che in realtà sono fondamentali. Arthur e Bonaventura insieme? Se non ci sono problemi fisici, non credo che Italiano farà tanti cambi. Il Torino ti verrà a prendere alto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Bucciantini: "Belotti? Firenze piazza ideale. Lazio? Era stanca. Contro il Torino..."
Hyasj torna sulla Fiorentina: "Partita dura e difficile. Abbiamo bisogno di.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi