Sul canale TikTok ufficiale della Fiorentina, Igor e Duncan hanno rilasciato una breve intervista, toccando diversi argomenti.
Le parole di Igor: “Cerchiamo di fare sempre meglio, la fiducia del mister fa bene. Sappiamo quello che dobbiamo fare. Il lavoro paga sempre. I tifosi della Fiorentina mi hanno sempre dato tanto, è sempre importante averli accanto”.
Le parole di can: “Quest’anno stiamo ascoltando ancora meglio il mister. Conoscendolo siamo partiti avvantaggiati. L’anno scorso non è stato facile all’inizio, ma piano piano grazie Dun alla fiducia del mister abbiamo raccolto qualcosa di importante, ciò che ci mancava. Adesso dobbiamo confermarci. Il goal contro la Juve sono un milione insieme di bellissime soddisfazioni messe. Dalla mia esultanza si capisce tutto”.
Paolo Vanoli potrebbe tornare ad allenare già questa stagione. Il tecnico ha appena concluso la…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di profili giovani, tecnici e con…
In attesa dell'incontro tra Paratici, Ferrari e Commisso negli USA, la Fiorentina continua a lavorare…
Tiene banco la questione legata al futuro di Moise Kean. A metà della prossima settimana…
Il futuro di Gudmundsson pronto a dire sì alla rivale, nuova maglia in Serie A…
Il mercato estivo potrebbe riportare in Serie A uno dei centrocampisti più dominanti degli ultimi…