Voci, sogni e suggestioni di mercato stanno facendo impazzire i tifosi viola negli ultimi giorni. C’è chi parla di Lo Celso o di Luis Alberto, due fantasisti, due giocatori di prima fascia.
Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com però i giocatori citati poc’anzi, dovrebbero rimanere solo dei sogni, al momento.
Questo perché, oltre all’elevato prezzo di entrambi, dopo l’arrivo di Dodo la Fiorentina ha riempito quegli spazi che andavano colmati subito, così adesso, in tranquillità, potrà focalizzarsi sulle cessioni.
Sono tanti i giocatori che sono con le valigie in mano ma che, a conti fatti, appesantiscono le spese delle Fiorentina: Dragowski, Pulgar, Benassi, Koaume (ancora in dubbio) e Kokorin tanto per citarne qualcuno.
Adesso il compito della Fiorentina è quello di sfoltire la rosa e al termine dei vari ritiri, verranno prese delle decisioni: Zurkowski, Nastasic, Rasmussen, Bianco, Milenkovic e lo stesso Koaume.
D’ora in poi il calciomercato in entrata della Fiorentina verrà svolto in base alle uscite che verranno concretizzate.
La Fiorentina vuole farsi trovare pronta di fronte a ogni possibile scenario di mercato e,…
La Fiorentina continua a lavorare al mercato, sia per quanto riguarda le entrate e sia…
Il Bologna di Tedesco guarda in casa Fiorentina per rinforzare il centrocampo in vista della…
Il nuovo ct della Nazionale italiana è Roberto Mancini. Il ruolo di direttore tecnico andrà…
Fabio Paratici continua a lavorare per regalare alla Fiorentina un colpo capace di accendere ancora…
Victor Valdepenas è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. Il difensore…