Intervenuto al portale greco PaoPantou.gr, il calciatore del Panathinaikos Giorgios Vagiannidis ha parlato della grande vittoria dei suoi contro la Fiorentina:
Il messaggio più importante di questa bella vittoria è che possiamo batterci molto bene anche contro squadre molto forti, incluse quelle che dovrebbero essere le favorite sulla carta. Ci sono stati momenti in cui eravamo in difficoltà, ma penso che per tutta la durata del match siamo stati molto competitivi contro una grande squadra. Abbiamo meritato la vittoria!
Adesso andiamo in Italia per provare a vincere: questa è la nostra mentalità. Se pensiamo solo al pareggio condanneremo certamente noi stessi. Chiaramente, l’obiettivo per noi è la vittoria e il passaggio del turno. Ciò che abbiamo notato e sbagliato in questa partita dovremo tenerlo presente anche nella gara di ritorno per evitare gli stessi errori. La Fiorentina gioca con un sistema di gioco molto difficile da interpretare, non si incontra spesso nel campionato greco, per esempio.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…