Borja Valero
Borja Valero

Ai microfoni di Radio Bruno l'ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero, ha commentato la scomparsa del dg viola, avvenuta nella giornata di martedì scorso.

Barone era sempre presente

È un momento difficile quello che sta vivendo Firenze, che sta soffrendo troppo spesso questo tipo di vicende e non lo merita. Barone era una persona molto intensa in tutto ciò che faceva, dedicando tutto il tempo possibile alla Fiorentina. Ho vissuto con lui una stagione in cui non andavamo bene, ai tempi del Covid, lui era molto presente. A volte ci toccava anche litigare ed era giusto così; una persona molto presente e familiare. Ci difendeva sempre, in ogni ambito in cui doveva farlo.

Barone

In momenti come questi, squadra e tifo legano ancora di più

Barone c’era sempre anche quando ci allenavamo ai campini, chiamandoci e parlando con noi se avevamo bisogno. Ripartire ora non è per niente facile per il gruppo. Quando morì Astori la squadra trovò motivazioni in più. Adesso la squadra ha una ragione in più per arrivare al successo. Tornare ad allenarsi assieme ai compagni rende le cose un po' più semplici in questi momenti. Un momento come questo ti lega ancora di più alla tifoseria e lo abbiamo visto ieri al Viola Park, può guarire qualche ferita che poteva essere aperta e questa è una chiave importante per portare avanti gli obiettivi stagionali

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Giorgetti: "Italiano? Si aprono nuovi scenari. Biraghi? Non si è mai nascosto"

💬 Commenti