Intervenuto a TMW Radio, Lorenzo Carnasciali ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina e all’accostamento di Maurizio Sarri ai colori gigliati:
Rinnovo di Palladino? Il presidente Commisso ha deciso da solo, perché manca un direttore con la D maiuscola capace di fargli capire che forse non era il momento adatto per rinnovargli il contratto. Bisogna guardare cosa fanno i migliori del settore: l’Inter, per esempio, non ha ancora rinnovato con Simone Inzaghi quando avrebbe tutti i motivi per farlo…
Io credo che a Firenze lui ci verrebbe anche in bicicletta…. Ora che si finisca il campionato, poi mi aspetto la resa dei conti finale. Non ce l’ho con Pradè personalmente , ma da anni manca un dirigente o un direttore sportivo capace di far crescere la società, uno come Sartori o Sabatini […] Big in rosa? Mancano ancora due partite, possono essere vinte e portare comunque l’Europa, ma se così non dovesse essere, giocatori come Kean, Dodò e De Gea potrebbero non avere più voglia di restare al Franchi.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…